PalaPasqua Camp – il camp pasquale per i più piccoli
Il 2 – 3 – 4 e 7 Aprile il Palazola sarà aperto per ospitare tutti i bambini dai 3 ai 12 anni durante la pausa scolastica. Iscrizioni aperte!
Il 2 – 3 – 4 e 7 Aprile il Palazola sarà aperto per ospitare tutti i bambini dai 3 ai 12 anni durante la pausa scolastica. Iscrizioni aperte!
Mercoledì 28 gennaio 2026, alle ore 10:30, presso la Piscina Stadio 25 m in via dello Sport a Bologna, si terrà l’evento commemorativo in ricordo di Carmen Longo a 60 anni dalla strage di Brema.
La nostra squadra SOGESE Record Team Bologna ha conquistato la classifica generale a punti della 6^ edizione del Trofeo Bizantino Città di Ravenna
La 5a edizione del “Bologna UWH Camp” ha riportato a Bologna quasi 50 atleti arrivati da diverse società – Sogese Assetto Variabile, H2BO, Parma, Livorno, Bari, Roma, La Spezia e Rimini – riuniti in 5 team
Torna “Pillole di Movimento”, la campagna nazionale Uisp ideata con l’obiettivo di contrastare la sedentarietà promuovendo il movimento!
Scopri come ricevere le tue 4 prove gratuite
I medici accreditati di cui ci avvaliamo per le visite rilasciano certificati di buona salute non agonistici comprensivi di elettrocardiogramma. Le visite si tengono direttamente nei nostri impianti.