Se sei già possessore di Sogese Card ricaricabile o abbonamento sottoscritta tra dicembre 2017 e gennaio 2024, la tua anagrafica sarà automaticamente trasferita nel nuovo sistema gestionale assieme al tuo credito. Dovrai solo recarti alla reception della piscina o palestra per la sostituzione gratuita e consegna della nuova Card.
Ricorda che Sogese Card è strettamente personale e come da normativa prevede il tesseramento all’ente di promozione sportiva a cui siamo affiliati (Uisp o Fipsas) e la consegna di un certificato medico non agonistico valido.
ALCUNE INDICAZIONI:
1) a partire dal 1° febbraio la prima volta che ti recherai in impianto ti invitiamo ad arrivare con un po’ di anticipo rispetto alla tua attività per essere sicuro di poter iniziare in orario. Questo perché il procedimento di sostituzione della Card prevede alcuni passaggi obbligatori (solo al primo accesso) e potrebbero volerci alcuni minuti.
2) porta con te la vecchia Card (quella che stai utilizzando adesso) per consegnarla in impianto
3) solo l’intestatario della Card potrà effettuare la sostituzione e conseguentemente utilizzare il credito. Ti ricordiamo che la SOGESE Card è strettamente personale quindi non cedibile e non utilizzabile per accesi multipli. Se al momento stai utilizzando la Card di una terza persona potrai acquistarne una nuova a te intestata a 8€
4) la SOGESE Card è lo strumento di affiliazione alla nostra Società Sportiva e, come da normativa, prevede il tesseramento all’ente di promozione sportiva a cui siamo affiliati e la consegna di un certificato medico non agonistico valido.
– Se necessario potrai rinnovare gratuitamente il tesseramento;
– Senza un certificato medico valido una volta terminato il credito non potrai effettuare ricariche sulla Card;
5) Se sei già possessore di Sogese Card ricaricabile o abbonamento, i tuoi dati, il tuo credito, la scadenza del tuo abbonamento saranno automaticamente trasferiti nel nuovo sistema. Dovrai solo recarti alla reception della piscina o palestra per la sostituzione gratuita della Card e rinnovare il tesseramento se scaduto