Buon esordio per il team del settore pesistica, che al Meeting di San Marino, svoltosi il weekend passato e valevole come 1° Turno OPEN di qualificazione Regionale ai Nazionali, ha ottenuto un secondo posto con Elena Adulti ed un quarto con Alessio Bocchicchio.

In particolare, la stella del team del Presidente Armando Ballotta, allenata da Carmine Corrente.  nella categoria fino a 57 kg è salita sul secondo gradino del podio superando la terza classificata di un kilogrammo, dopo una bellissima sfida dove la Adulti ha concluso la terza e ultima prova con 70 kg che rappresenta il proprio primato personale di slancio.

Altra bella prestazione è giunta dalla giovane Anna Pezzotta nella categoria fino 69 kg, che ha ben figurato con 5 prove valide su 6, sollevando un totale di 78 kg. Nel settore maschile, categoria fino a 81 kg, ha sfiorato il podio Alessio Bocchicchio, autore di un’ottima prestazione per l’inizio stagione, migliorando i propri personali e totalizzando 183 kg (80 kg nello strappo e 103 nello slancio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post