Il gruppo della SoGeSe Master Fin ha partecipato ai Campionati Italiani Master di nuoto in acque libere svoltisi il week-end passato nelle acque antistanti Piombino, conquistando un oro, un argento e tre bronzi, oltre a innumerevoli piazzamenti tra i primi 10 classificati.
Nella prova più lunga per i Master diretti da Davide Mamolini, i 5 km, Ferdinando Tortorelli ha conquistato l’oro tra gli M30, mentre Geraldina Testa ha vinto il bronzo nelle M60 e Elena Sofia Morisi è giunta al 6° posto nelle M25. Sul miglio marino (1852 metri, ndr), Geraldina Testa ha conquistato l’argento M60, mentre Fabrizio Bassi ha portato a casa la medaglia di bronzo M30. Piazzati anche Francesca Gnudi, 4^ nelle M40 e Carlotta Lamieri, 7^ nelle M25, mentre Claudia Vacchi ha conquistato un’ottima 5^ piazza nella 3 km tra le M55.
La manifestazione si è conclusa con le staffette 4 x 1250 metri, che hanno visto il team del presidente Armando Ballotta vincere una splendida medaglia di bronzo col quartetto femminile composto da Claudia Vacchi, Geraldina Testa, Anna Montini e Manuela Pezzotta, mentre al 7° posto assoluto è giunto il quartetto misto composto da Fabrizio Bassi, Carlotta Lamieri, Federico Amadori e Rita Nanetti.