Tuffati nell’arte – Un viaggio di esplorazione tridimensionale sospesi in acqua tra sogno e realtà

Tuffati nell’Arte è la mostra fotografica subacquea organizzata dal nostro settore subacqueo all’interno di Art City Bologna White Night di Arte Fiera.

📅 Si è svolta sabato 8 febbraio, dalle 20:15, e le immagini dei nostri fotografi internazionali si sono immerse nell’acqua dove sono nate tornando tridimensionali.

🥽 La mostra era visitabile durante diversi turni da 20 minuti, scegliendo tra tre modalità:

  • utilizzando bombole ed erogatori o in apnea accompagnati dal nostro personale,
  • facendo snorkeling in autonomia
  • utilizzando bombole ed erogatori o in apnea in autonomia

Era possibile visitare la mostra utilizzando bombole ed erogatori in autonomia, inviando nei giorni precedenti una mail a segreteria@sogese.com con scansione del brevetto a oppure presendolo direttamente in originale alla reception della piscina prima di accedere alla Mostra.

La partecipazione era aperta anche i bambini a partire dai 10 anni e accompagnati dai genitori.

➡️ Necessario: cuffia, costume e soprattutto di prenotare il tuo posto chiamando la piscina 📞 051 6152520

Una parte della mostra è stata posizionata nell’atrio dell’impianto e visitabile senza prenotarsi per l’immersione.

Tuffati nell’Arte ha fatto parte delle celebrazioni per i 50 anni di attività di Sogese SCSD!

Piscina Stadio 25m
Entrata Via dello Sport, altezza tribuna VIP stadio Dall’Ara
Tel: 051-6152520
Email: piscinastadio@sogese.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post