Stanno giungendo al termine i lavori di bonifica dell’area e messa in sicurezza dell’impianto. Il Comune inizierà le riparazioni del tetto che ci permetteranno la riapertura della piscina e della palestra. Non abbiamo ancora una data di fine lavori, ma vi terremo costantemente aggiornati per tornare presto a fare sport insieme!

Ci scusiamo per il ritardo della comunicazione, ma dato l’evento straordinario ed imprevedibile, ci è voluta qualche settimana perché l’Amministrazione Comunale effettuasse verifiche e valutazioni sugli interventi necessari e noi potessimo capire come muoverci al meglio a livello organizzativo.

Come SOGESE, nella massima trasparenza nel rapporto tra noi e i nostri tesserati, ci teniamo a fornire le informazioni pratiche per poter proseguire l’attività:

➡️ CORSI DI NUOTO QUADRIMESTRALI
Gli iscritti ai corsi quadrimestrali di nuoto riceveranno a partire dall’1 aprile, un voucher pari alla quota pagata per il corso e da utilizzare entro il 31/12/2025 per:
– proseguire il quadrimestre in essere,
– per i corsi o camp estivi,
– per l’iscrizione ai corsi di nuoto di settembre con diritto di prelazione nelle iscrizioni.
Riceveranno inoltre il 10% della quota pagata per il corso sotto forma di credito associato alla propria anagrafica, da utilizzare negli impianti SOGESE per ingressi di nuoto libero, lezioni di fitness, ingressi estivi o altre attività dedicate ai tesserati (corsi di nuoto, ecc.).

In alternativa sarà possibile richiedere il rimborso entro il 31 marzo 2025 compilando l’apposito form sul sito: sogese.com/rimborsi-corsi-nuoto-piscina-ozzano/. Richiediamo di compilare il form anche a chi avesse già preso contatti con noi. La quota sarà liquidata entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta e in questo caso non saranno erogati voucher e credito e l’iscrizione sarà ritenuta nulla.

➡️ ATTIVITÀ IN ACQUA A INGRESSI
Verrano prorogate le scadenze dei pacchetti a ingressi entro le quali occorre utilizzare l’abbonamento, così da recuperare il periodo di chiusura.

➡️ ATTIVITÀ PRE PARTO
Come da prassi, gli ingressi non utilizzati per le attività “pre-parto” potranno essere utilizzati per le attività baby 0-3 anni.

➡️ ABBONAMENTO NUOTO LIBERO CIRCOLARE
Gli abbonati al nuoto libero che non desiderano utilizzare l’abbonamento presso altre piscine SOGESE, potranno richiedere la sospensione e successiva proroga dell’abbonamento stesso per recuperare i giorni di chiusura. La richiesta dovrà essere inviata per e-mail a info@sogese.com entro la riapertura dell’impianto.

N.B: chi ha effettuato ingressi in altri impianti utilizzando l’abbonamento, non potrà richiederne la proroga.

➡️ ATTIVITÀ IN PALESTRA
Verrano prorogate le scadenze dei pacchetti a ingressi (10 ingressi palestra, spinning, personal trainer) entro le quali occorre utilizzare l’abbonamento, così da recuperare il periodo di chiusura.

Tutti gli abbonamenti a tempo della palestra saranno automaticamente prorogati alla riapertura e riceveranno giorni omaggio: +7 giorni per gli abbonamenti mensili e trimestrali e +14 giorni per gli abbonamenti semestrali e annuali.

✉️ Per qualsiasi ulteriore informazione rimaniamo a vostra disposizione tramite e-mail, potete scrivere agli indirizzi piscinaozzano@sogese.com e palestra@acquaefitness.it.

Con l’augurio di rivedervi al più presto, gli operatori ed istruttori SOGESE mandano i loro più sentiti saluti.

~ Staff Centro Sportivo Acqua&Fitness Ozzano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post