Si sono svolti a Riccione il 6 e il 13 febbraio i Campionati Regionali Master FIN di nuoto che hanno visto un fantastico secondo posto per la squadra MASTER Sogese Acqua Community, a pochissimi punti dalla prima classificata la Cooper Nuoto di Parma.
Di recente formazione e nonostante le tante fermate imposte alle piscine dalla pandemia, gli atleti provenienti dalle piscine Sogese si sono impegnati negli allenamenti e hanno raccolto un bottino di ben 34 medaglie d’oro , 20 d’argento e 16 di bronzo.
Ottime le prestazioni sia degli ex atleti agonisti che ora gareggiano nella categoria master, che dei nuotatori amatoriali i quali, appassionandosi sempre più al nuoto, hanno deciso di sfidare sé stessi nelle competizioni di nuoto e affiliarsi alla FIN tramite la nostra società Sogese Acqua Community.
Una compagine, quella di Sogese, che sta ingrossando le fila grazie anche all’entusiasmo della recente vittoria a fine 2021 del trofeo De Akker di Bologna e all’ottimo lavoro della direzione sportiva del Prof. Davide Mamolini e del suo staff composto dai migliori tecnici delle società sportive UISP che operano nelle piscine Sogese di Bologna e Provincia.