Mal di schiena? Tuffiamoci nel benessere – incontro gratuito
Mercoledì 21 maggio ti aspettiamo alla piscina Stadio 25m con i fisioterapisti di FISIOMPT per parlare del legame tra nuoto e salute della schiena
PISCINA APERTA
Fino a fine lavori di intervento Hera, una parte di via Biancolelli rimarrà chiusa. Per arrivare in impianto sarà necessario girare intorno alla piscina per raggiungere la parte ancora percorribile della via ed entrare nel parcheggio.
Provenendo da via Emilia o da via Ducati: passare per via della Salute – svoltare su via Martin Luther King percorrendola interamente – girare a destra in via del Carroccio percorrendola fino in fondo – svoltare nuovamente a destra arrivando nella parte di via Biancolelli percorribile.
Provenendo da Anzola ci si può immettere direttamente in via del Carroccio per poi arrivare sulla parte di via Biancolelli percorribile.
Dettagli dell'impianto
Orari Nuoto libero
Indirizzo
Come arrivare
Vasche
Contatti dell'impianto
Piscina Sogese
Scopri tutte le attività organizzate nelle nostre piscine: nuoto libero, fitness in acqua, subacquea, apnea, nuoto master e tanto altro
Mercoledì 21 maggio ti aspettiamo alla piscina Stadio 25m con i fisioterapisti di FISIOMPT per parlare del legame tra nuoto e salute della schiena
Alla piscina Cavina tornano i Camp Estivi Sportivi per bambini dai 6 ai 12 anni! Da lunedì al venerdì nuoto e tante attività per giocare insieme
Stella di Bronzo al Merito Sportivo al nostro Presidente Armando Ballotta, per l’impegno e la dedizione profusi nel promuovere lo sport a livello locale e nazionale.
Palma d’Argento al Merito Tecnico al Direttore Tecnico della Sogese Record Team Bologna di nuoto pinnato, Federico Nanni.
Sconti iscrizione per i tesserti SOGESE e attività in piscina dedicate alla preparazione atletica per la Bologna Marathon: scopri di più!
I medici accreditati di cui ci avvaliamo per le visite rilasciano certificati di buona salute non agonistici comprensivi di elettrocardiogramma. Le visite si tengono direttamente nei nostri impianti.
Il 9 e 10 novembre uniamoci per una sostenere la raccolta fondi a favore della Città Metropolitana di Bologna dedicata alla persone colpite dall’alluvione. Il ricavato delle nostre lezioni di Hydrobike e Treadmill in acqua di quelle giornate sarà interamente devoluto a questa causa!