Sei pronto alla challenge della settimana? Dal 4 luglio per quattro settimane potrai sfidare assieme ai compagni del tuo team gli amici degli altri team che partecipano al gioco. Una sfida, un gioco, una challenge appunto.
Un momento di sport e goliardia per divertirsi in compagnia. Tranquilli non serve essere atleti olimpici! Basterà un po’ di allenamento, voglia di mettersi in gioco e abilità dentro e fuori dall’acqua.
☝️ Scegli il tuo team di quattro persone (team misti)
✌️ Chiedi al trainer in vasca di illustrarti e assisterti per eseguire la prova
🤟 Sfida gli altri team che partecipano in quella settimana
Potrete eseguire la challenge in tutti gli orari del nuoto libero dal lunedì al venerdì accordandosi con il trainer in vasca Verranno presi i tempi di ogni prova sommandoli per un unico tempo finale. I tempi ottenuti da tutti i team durante la settimana creeranno la classifica della settimana e determineranno il team vincitore.

Pronti alla prima challenge?
SETTIMANA 1
👉 partenza con 5 piegamenti sulle braccia – 50m stile libero – 5 piegamenti sulle braccia – cambio partecipante – ritorno come andata per solo due partecipanti a scelta del team (50m a partecipante)
👉 partenza uno di fronte all’altro per 50m palleggiando con palla tipo volley, la palla non deve cadere in acqua – cambio coppia – ritorno come andata (100m totali)
👉 partenza con 2 capriole in acqua – 25m dorso – 2 capriole – 25m dorso – cambio partecipante – ritorno come andata per solo due partecipanti a scelta del team (50m a partecipante)
👉 50 metri di trasporto, un membro della squadra trasporta come vuole uno dei compagni per 50 metri – cambio coppia – ritorno come andata (100m totali)